su di noi

L'Allevamento Dei Consorti nasce negli anni '80 grazie alla passione della famiglia Di Pascoli per i  "Welsh Terrier" ed i "Fox Terrier a pelo ruvido".

 

Nei primi anni di attività l'allevamento si concentra su queste due razze canine e partecipa con successo a diverse competizioni nazionali e internazionali.

Il soggetto che ottiene i migliori risultati è il Fox Terrier a pelo ruvido Blackdale Contend che diventa campione italiano, internazionale e sociale nel 1984.

 

Con il passare degli anni , forti dei buoni risultati ottenuti, decidiamo di ampliare il nostro allevamento dedicandoci all'intero gruppo dei Terrier e non solo.

Oggi infatti,  dopo esserci impegnati in un'attenta selezione che combina la bellezza dell'esemplare ad un carattere equilibrato, possiamo offrire splendidi cuccioli di "West Highland White Terrier", "Fox Terriera pelo ruvido", "Welsh Terrier",  "Jack Russell Terrier", "Deutscher Jagdterrier",  ma anche di "Beagle", "Spaniel tedesco" e "Boxer".

 

Una particolare attenzione è dedicata attualmente alla razza Deutscher Jagd Terrier di cui in allevamento sono presenti diversi campioni italiani e internazionali sia di bellezza che di lavoro (partecipiamo infatti a prove di lavoro su cinghiale ed in tana oltre alle Expo di bellezza) delle migliori linee di sangue europee. Sono disponibili sia cuccioli che soggetti pronta caccia selezionati per carattere e tipicità.